venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPrecipita con il furgone da un cavalcavia in Irpinia: morto 34enne

Precipita con il furgone da un cavalcavia in Irpinia: morto 34enne

Tragico incidente la scorsa notte a Calabritto (Avellino), un furgone guidato da un 34enne del posto ha sfondato le barriere di un cavalcavia ed è precipitato dopo un volo di 30 metri.

La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lioni, intorno alla mezzanotte, è intervenuta sulla SP 691 Fondo Valle Sele, al Km. 18,200 nel territorio del comune di Calabritto. Qui, il mezzo ha sbandato ed è precipitato nel vuoto. Alla guida del veicolo un uomo di 34 anni del posto, il cui corpo privo di vita è stato recuperato con il supporto di una squadra S.A.F. (speleo – alpino – fluviale) intervenuta dal distaccamento di Eboli.

Si è reso necessario anche l’intervento dell’autogru dalla sede centrale del comando provinciale di Avellino. Sul posto oltre i sanitari del 118, a cui è stata affidata, anche i Carabinieri della stazione di Calabritto e della Radiomobile di Montella, per i rilievi di propria competenza. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro.

La vittima si chiamava Mariano Spatola ed era molto conosciuto nella comunità di Calabritto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO