sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaEvase da carcere minorile di Airola a marzo, arrestato a Napoli

Evase da carcere minorile di Airola a marzo, arrestato a Napoli

È stato rintracciato ed arrestato a Napoli, dai carabinieri di Benevento, uno dei due ricercati che lo scorso 23 marzo erano evasi dall’istituto penale per i minorenni di Airola (Benevento).

I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento insieme gli agenti del Nucleo Investigativo regionale della Polizia Penitenziaria – al termine di ricerche svolte anche su internet – lo hanno scovato in un locale protetto da sbarre ed inferriate.

A carico dell’evaso pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli con cui dovrà espiare un anno, nove mesi e 14 giorni di reclusione per i reati di rapina ed evasione.

Dopo le formalità di rito il giovane è stato trasferito nell’istituto penale per i minorenni di Nisida a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO