Tragedia ieri sera sul corso a San Giovanni a Teduccio, una donna è stata investita da una moto mentre attraversava la strada è ed morta. La vittima è Maria Caiazzo, 63 anni, residente proprio nella zona.
Secondo una prima ricostruzione da parte degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale la donna stava attraversando la strada per gettare la spazzatura, intorno alle 21.30, quando è stata centrata in pieno dalla motocicletta.
Le condizioni della donna sono apparse immediatamente disperate. Trasportata in codice rosse al pronto soccorso, è deceduta poco dopo all’Ospedale del Mare.
L’uomo alla guida della moto ha riportato ferite non gravi ed è stato portato in ospedale per i test tossicologici. Per lui sarebbe scattata l’accusa di omicidio stradale, in attesa di chiarire la dinamica. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere installate sul corso San Giovanni a Teduccio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!