venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPiano di Sorrento: cadavere di una donna trovato in un bagagliaio

Piano di Sorrento: cadavere di una donna trovato in un bagagliaio

Il cadavere di una donna è stato trovato intorno alle 12.30 nel bagagliaio di un’automobile parcheggiata in un’area condominiale di via San Massimo, a Piano di Sorrento (Napoli).

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Sorrento, la vittima non è stata ancora identificata. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo. Tutto lascia pensare che si possa trattare di un femminicidio. A quanto pare il cadavere pare abbia diverse ferite compatibile con un’arma da taglio.

AGGIORNAMENTI – La vittima avrebbe un’età compresa tra i 40 e 50 anni. L’allarme sarebbe stato lanciato da alcuni residenti del palazzo che hanno sentito delle grida provenire dal garage condominiale. Poco dopo sarebbe stato visto un uomo fuggire a piedi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO