Un vero e proprio vaso di pandora dell’orrore sta emergendo a Caivano dall’inchiesta sulle cuginette violentate da un branco di coetanei e non solo.
A quanto pare sarebbero almeno una quindicina gli indagati, tutti giovanissimi e molti sono figli di pregiudicati con ruoli rilevanti nella criminalità organizzata della zona. Le cuginette sono del Parco Verde invece il branco pare sia del vicino rione IACP.
Il quadro emerso dalle indagini è sconfortante, le due ragazzine sono state per mesi in balia di questi maiali a piede libero. Una delle cuginette, la più grande, sarebbe stata stuprata già alcuni mesi fa da un 19enne, attualmente a Poggioreale. Una spirare di orrore che non ha trovato una fine. Infatti sembra che più volte le cuginette siano state trascinate nell’ex centro sportivo Delphinia. Qui si sarebbe consumati diverse episodi di violenza sessuale collettiva, oltre a quello di inizio luglio.
Le due ragazzine vivevano praticamente un incubo ed erano sole. E per puro caso, pare per un video, che il fratello di una delle due, abbia dato l’allarme.
La Procura della Repubblica per i minori ha deciso di allontanare le ragazzine dal parco verde e dalle famiglie. Perché per i giudici non ci sarebbero le condizioni minime di sicurezza.