venerdì, Settembre 20, 2024
HomeAttualitàFlorida, odio razziale: un uomo ha sparato in un negozio a Jacksonville...

Florida, odio razziale: un uomo ha sparato in un negozio a Jacksonville e ha ucciso tre afroamericani

L’assassino si è poi suicidato. Sceriffo di Jacksonville: odiava i neri

Roma, 27 ago. (askanews) – Tre persone sono state uccise sabato in un attacco a sfondo razziale dopo che un uomo armato ha preso di mira afroamericani in un negozio a Jacksonville, in Florida. E’ quanto riporta la Cnn.

“Questa sparatoria era a sfondo razziale e lui odiava i neri”, ha detto lo sceriffo di Jacksonville, T.K. Waters che ha aggiunto che l’assassino, che ha descritto come un uomo bianco sui vent’anni, si è sparato e si è ucciso dopo l’attacco. Il sospettato ha lasciato dietro di sé quelli che lo sceriffo ha descritto come tre manifesti che delineavano la sua “disgustosa ideologia di odio” e il motivo dell’attacco.

Tutte e tre le vittime, due uomini e una donna, erano afroamericani.

Waters ha detto che l’assassino viveva a Clay County, in Florida, a sud di Jacksonville, con i suoi genitori. Jacksonville si trova nel nord-est della Florida, a circa 35 miglia a sud del confine con la Georgia.

Waters ha anche spiegato che l’assassino ha detto a suo padre tramite Sms di ‘controllare il suo computer’. Il padre ha trovato documenti descritti da Waters come manifesti e ha chiamato le autorità.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO