domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaViolenza sulla donne: Se non ti ubriachi eviti il lupo", polemica su...

Violenza sulla donne: Se non ti ubriachi eviti il lupo”, polemica su Giambruno

“Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – però se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche” perchè “poi rischi, effettivamente, che il lupo lo trovi”.

Diventano un ‘caso’ politico le parole di Andrea Giambruno, giornalista di Rete 4 e compagno della premier Giorgia Meloni, pronunciate ieri sera durante la puntata di “Diario del Giorno” in cui si affrontavano anche i recenti casi di violenza sessuale come quello avvenuto a Palermo.

“Meloni e a Mediaset prendano le distanze”, sollecita il Movimento 5 Stelle ; “ripugnante e offensivo”, è l’attacco del Pd al giornalista; “studi prima di parlare”, l’invito di Alleanza Verdi e Sinistra. L’attenzione va posta sui “carnefici”, non su “come devono comportarsi le vittime” è il filo che unisce le critiche a Giambruno da parte di parlamentari ed esponenti dei partiti di Conte e della Schlein.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO