venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàMeloni a Caivano: qui fallimento dello Stato, no a zone franche

Meloni a Caivano: qui fallimento dello Stato, no a zone franche

Ci mettiamo la faccia, tutto il governo sarà coinvolto

Roma, 31 ago. (askanews) – “Se noi oggi siamo qui a quasi dieci anni di distanza dalla storia terribile della piccola Fortunata Loffredo”, “se siamo qui oggi a condannare un episodio barbaro come quello che condanniamo, significa che qui si è consumato un fallimento da parte dello Stato e delle istituzioni nonostante degli sforzi siano stati fatti”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso di un punto stampa al termine della sua visita a Caivano.

“Non siamo venuti qui a limitarci alla pur doverosa condanna e solidarietà, siamo venuti qui – ha aggiunto – a dire che intendiamo agire e metterci la faccia, il messaggio principale è che in Italia non possono esistere zone franche”.

“Intendo coinvolgere l’intero governo sulla fermezza dello Stato contro l’illegalità, la criminalità, la droga. Questo territorio sarà radicalmente bonificato e vi assicuro che voi vedrerte presto i frutti di questa visita del governo oggi sul territorio”, ha promesso la premier.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO