venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncendio in un deposito a Ponticelli

Incendio in un deposito a Ponticelli

Intorno alle 19.30 di oggi, lunedì 4 settembre, un incendio è divampato in un deposito di merce in via comunale Fossitelli, nelle vicinanze di via Argine a Ponticelli, periferia orientale di Napoli.

Le fiamme hanno interessato un deposito ed erano particolarmente minacciose perché alimentato dal forte vento dai quadranti settentrionali. Una grande nuvola di fumo nero e acre ha invaso la zona orientale di Napoli.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, i militari del nucleo radiomobile di Napoli e la Polizia di Stato. È stato immediatamente chiusa la strada al transito veicolare, particolarmente intenso vista la vicinanza con il Centro Commerciale Neapolis. Le fiamme sono state tenute a bada per diversi minuti da un vigilante dell’Istituto di Vigilanza Prestige, in servizio nel centro commerciale, che ha utilizzato una manichetta antincendio del parcheggio del Neapolis, evitando così che le fiamme, alimentate dal forte vento, potessero attaccare alcuni mezzi pesanti e soprattutto una cabina elettrica, che nel caso fosse stata coinvolta nel rogo sarebbe potuta diventare pericolosa per l’intero circondario.

Dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco le fiamme sono state rapidamente domate. Una volta spento è stato possibile effettuare i rilievi per scoprire l’origine del rogo.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@labussolatv/video/7275047666134945057?lang=it-IT[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO