Ha cosparso di liquido infiammabile una donna e le ha dato fuoco con un accendino, il tutto molto probabilmente dopo una lite per dissidi condominiali. È avvenuto poco fa a Quarto, in provincia di Napoli.
I Carabinieri sono intervenuti a via de Gasperi e hanno arrestato per tentato omicidio, aggravato per futili motivi, Francesco Riccio 53enne già noto alle forze dell’ordine.
La donna, 48 anni, ha riportato ustioni diffuse sul corpo, trasportata presso ospedale Cardarelli di Napoli è in attesa prognosi. In fiamme anche la sua auto. L’arrestato è in caserma.
Secondo le prime ricostruzioni tra i due, tra i quali non correva buon sangue per via di precedenti discussioni, avrebbero avuto un ennesimo litigio al termine del quale il 53enne avrebbe preso della benzina e avrebbe cosparso la donna e l’automobile di lei per poi appiccare le fiamme presumibilmente con un accendino.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!