sabato, Novembre 23, 2024
HomeAttualitàGualtieri a Tor Bella Monaca: legalità è priorità assoluta

Gualtieri a Tor Bella Monaca: legalità è priorità assoluta

“Affianchiamo le operazioni con vigili, Ama e servizio giardini”

Roma, 7 set. (askanews) – Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri è in sopralluogo nel quartiere di Tor Bella Monaca, nel sesto municipio della capitale, dove è in corso un’operazione interforze contro la criminalità organizzata. “Quello di questa mattina a Tor Bella Monaca è un intervento importantissimo – spiega Gualtieri a margine delle operazioni – che abbiamo deciso insieme, in occasione del Comitato per l’ordine e la sicurezza cui ha partecipato anche il ministro Piantedosi. Ringrazio davvero il prefetto Giannini che ha coordinato questa operazione, il questore e le forze dell’ordine impiegate”.

Come Roma Capitale, spiega Gualtieri, “stiamo dando un forte contributo per affiancare le operazioni di sicurezza legalità e decoro, con un grande intervento di Ama e del Servizio giardini per ripulire le aree della criminalità di cui sono stati trovati molti segni. Una azione di bonifica fondamentale – secondo il sindaco – per un rafforzamento della legalità e della qualità della vita delle persone oneste che soffrono per questa situazione. Noi non molliamo la presa. Per noi rilanciare e risanare Tor Bella Monaca e questi quartieri difficili è una priorità assoluta”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO