mercoledì, Settembre 25, 2024
HomeAttualitàOperazione antidroga in Veneto, Zaia: nuova vittoria della legalità

Operazione antidroga in Veneto, Zaia: nuova vittoria della legalità

Operazione Dda Venezia e Gdf Padova

Venezia, 7 set. (askanews) – “Anche oggi la legalità ha segnato un bel punto a suo favore nella lotta alla droga, grazie alla Direzione Distrettuale Antimafia di Venezia e alla Guardia di Finanza di Padova, la cui perfetta collaborazione ha portato al sequestro di un nuovo ingente quantitativo di 10 chili di eroina e cocaina, con otto arresti, 30 indagati e 30 mila euro sequestrati. Rivolgo con gratitudine i miei complimenti alla DDA di Venezia e alla GDF di Padova”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta l’operazione antidroga messa a segno oggi nell’ambito di un’inchiesta della Direzione distrettuale antimafia di Venezia.

“Immessa sul mercato, una tale quantità di droga avrebbe messo a rischio la salute di tanta gente e procurato agli spacciatori ingenti guadagni – aggiunge Zaia – evenienza scongiurata dall’intervento degli inquirenti che, anche in questo caso, hanno dimostrato grande acume investigativo e significativa capacità di presidio del territorio”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO