mercoledì, Settembre 25, 2024
HomeAttualitàStellantis stanzia 40 mln per incentivo auto per partite Iva

Stellantis stanzia 40 mln per incentivo auto per partite Iva

Bonus Impresa: cumulabile con altre promozioni ed ecobonus statale

Milano, 7 set. (askanews) – Stellantis introduce l’incentivo “Bonus impresa” con un plafond di 40 milioni di euro per l’acquisto di veicoli dei marchi Alfa Romeo, Citroen, DS, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot da parte di aziende e liberi professionisti con partita Iva. L’incentivo andrà a esaurimento ed è cumulabile con altre promozioni e incentivi statali.

Per accedere al bonus è sufficiente andare sul sito Bonus Impresa, selezionare il brand e il modello per conoscere il valore della promozione, scaricare il coupon e presentarlo in concessionaria per usufruire del buono nel processo di acquisto.

A titolo esemplificativo, il bonus su Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-in arriva a 5.100 euro che salgono a 5.600 euro per Jeep Compass 4xe, il veicolo Plug-In. Alfa Romeo Tonale Hybrid Plug-In Q4 beneficia di 3.900 Euro di vantaggi, Fiat Panda, Tipo e 500X rispettivamente di 2.100, 3.600 e 3.700 euro indipendentemente dalla motorizzazione, termica o mild hybrid. Così come su Lancia Ypsilon, per la quale il vantaggio ammonta a 2.700 euro.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO