venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: turista violentata e rapinata nei dintorni della stazione centrale

Napoli: turista violentata e rapinata nei dintorni della stazione centrale

La Polizia di Stato sta indagando sul caso di una donna di 41 anni di Foggia, violentata e rapinata nei dintorni della stazione centrale di Napoli, nel quartiere Mercato.

A riportare la notizia Cronache di Napoli, la donna, in città come turista, è stata soccorsa in strada da una volante in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, era in evidente stato confusionale. In ospedale, al Vecchio Pellegrini, ha raccontato di aver subito un’aggressione sfociata in rapina e  in una violenza sessuale di gruppo da parte di quattro uomini, che l’hanno colpita alla nuca e caricata in un furgone mentre era intenta a raggiungere lo stazionamento dei pullman, dopo una breve visita alla nella città partenopea.

Una volta ripresa conoscenza la donna non era più in possesso di circa 250 euro, un orologio Citizen, due collanine d’oro e un paio di orecchini. Gli inquirenti sono in attesa dei riscontri medici per confermare la veridicità del racconto. Parallelamente sono iniziate le indagini attraverso le immagini delle telecamere installate in zona per ricostruire la vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO