venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSuv in retromarcia in tangenziale, indentificato il conducente. Borrelli: "incredibile nessuna sanzione,...

Suv in retromarcia in tangenziale, indentificato il conducente. Borrelli: “incredibile nessuna sanzione, questo permissivismo ci sta portando alla catastrofe”

Avevano seminato il panico sulla Tangenziale di Napoli andando in retromarcia con un SUV. Gli occupanti dell’auto e protagonisti di un video pubblicato su Tik Tok, denunciato dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, sono ora stati identificati.

Quando i membri della squadra d’emergenza di Tangenziale Spa si sono avvicinati all’auto ed hanno individuato all’interno tre persone, tutte di nazionalità rumena, gli occupanti sembravano poco lucidi e hanno spiegato che avevano quasi finito il carburante e volevano raggiungere la stazione di servizio più vicina alle loro spalle.

Ci aspettavamo che la denuncia si concludesse in bel altro modo.”- ha spiegato Borrelli- “E se avessero provocato un incidente, ammazzato qualcuno, provocato una strage? Questo clima di permissivismo ci sta portando alla catastrofe, le strade si stanno affollando di delinquenti, criminali, folli e irresponsabili che ad ogni modo se la cavano sempre o comune con poco. Neanche questa volta nessun arresto e nemmeno il sequestro del veicolo. Ma è uno scherzo?”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO