Sono ore di apprensione per le sorti di Cosimo Corrado, 21enne salernitano e noto youtuber col nome di “Kazuosan“, che da alcuni giorni non fa avere notizie alla sua famiglia. Il giovane, che si trovava a New York, da tre giorni è irreperibile e la famiglia ha lanciato l’allarme.
Noto youtuber da oltre 1,1 milioni di iscritti sulla piattaforma social dei video, Cosimo Corrado era partito qualche giorno fa alla volta degli Stati Uniti dove, fa sapere la famiglia, è atterrato nel weekend.
Ma da sabato non si hanno più sue notizie. L’ultimo contatto con la famiglia sarebbe avvenuto attorno alle 18.30, poi il silenzio da parte del 21enne che non ha più fatto avere notizie di sé alla famiglia che ha provato più volte a contattarlo, senza esito. Il giovane, tra l’altro, avrebbe anche perso il cellulare, notizia resa nota dagli stessi familiari che in uno dei tanti tentativi di mettersi in contatto con lui hanno ricevuto risposta al numero del 21enne da parte di una persona che ha detto di aver trovato per strada il cellulare.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!