sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaIl tiktoker Paky Sibillo: la mia fidanzata obbligatoriamente con il reggiseno, sennò...

Il tiktoker Paky Sibillo: la mia fidanzata obbligatoriamente con il reggiseno, sennò le taglio la gola

Nel week end durante una live sulla piattaforma Twitch, il tiktoker Paky Sibillo, oltre 700mila follower su TikTok, ha fatto una dichiarazione agghiacciante.

Prima di andare nel dettaglio spieghiamo chi è questo Paky Sibillo, è un ragazzino che pubblica video su TikTok con il suo atteggiamento da guascone, oggi quelli della generazione Z lo definirebbero “malessere“. Ovviamente sconosciuto al pubblico dai 25 anni in su, mentre la situazione si capovolge nella fascia d’età adolescenziale.

Durante una live sulla piattaforma Twitch con altri streamer, Paky Sibillo ha fatto una dichiarazione da far gelare il sangue nelle vene. Stavano parlando dell’abbigliamento di una ragazza che era in diretta con loro.

Sibillo dice: la mia fidanzata deve mettere obbligatoriamente il reggiseno.

Un altro creator interviene: però ancora non siete fidanzati frà.

E Sibillo aggiunge: infatti, per questo non le sto già tagliando la gola (con tanto di gesto delle mani del coltello che passa sotto al collo).

Subito dopo è calato il gelo nella diretta e anche un certo imbarazzo, qualche “mi dissocio” detto a caso, perché qualche secondo dopo è stato anche detto “oggi sei un personaggio spaventoso, però mi piaci”.

L’aspetto realmente spaventoso della vicenda è la totale confusione che regna tra gli adolescenti tra ciò che è bene e ciò che è male. Appena il video è diventato virale, si sono sollevate polemiche, ma anche tantissime difese d’ufficio come: “stava scherzando” oppure “era ironico” da parte dei suoi follower (707 mila e non sono pochi).

No ragazzi, non lo diciamo perché siamo boomers, ma perché è un messaggio sbagliato in qualsiasi modo venga detto. È violento, maschilista, ossessivo, contro la libertà, chi ragione in questo modo non può vivere in un contesto civile e democratico. È quanto di più lontano possibile dall’essere un esempio da seguire. Probabilmente lo stesso tiktoker non le penserà queste cose, ma per propinare al suo giovane pubblico il modello del “malessere” ha superato il limite. Da gennaio 2023 ad oggi sono 79 i femminicidi in Italia, non serve aggiungere altro.

Il video è arrivato anche a Matteo Salvini che ci è andato giù duro:

In una diretta, questo personaggio dice che TAGLIEREBBE LA GOLA alla sua ragazza se dovesse andare in giro senza reggiseno, tra le risate generali. Allucinante, ma come si può anche solo pensare una cosa del genere??? Altro che “influencer”, a questo imbecille, che vanta centinaia di migliaia di follower, andrebbero tolti i social per un lungo, lunghissimo periodo.

[embedpress]https://www.tiktok.com/@matteosalviniufficiale/video/7277159804164951328?lang=it-IT[/embedpress]

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO