domenica, Aprile 20, 2025
HomeCronacaIncidente stradale a Frattamaggiore: morto un ragazzo

Incidente stradale a Frattamaggiore: morto un ragazzo

Sangue sulle strade di Frattamaggiore la scorsa notte, un 21enne è morto all’altezza dell’incrocio tra via Mazzini e via Ferro.

Il 21enne era in sella ad una moto quando si è schiantato contro un’auto intorno alle 22 di martedì sera. L’impatto frontale è stato violentissimo e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri hanno immediatamente isolato la zona per permettere i rilievi del caso e attendere le disposizioni del magistrato. Sono state avviate le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente per chiarire il quadro delle responsabilità.

La vittima è Antonio Iovine, abitava in zona e poco dopo la tragedia parenti e amici si sono riversati disperati in via Mazzini.

Purtroppo è una tragedia annunciata, per le strade di Frattamaggiore ogni sera auto e moto sfrecciano a velocità folli, compiendo manovre rischiose. Nessuno è mai intervenuto per fermare questa deriva. E stanotte è avvenuta la tragedia, con un 21enne frattese morto sull’asfalto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO