sabato, Novembre 23, 2024
HomeEventi50 Top Pizza: vincono "I masanielli" di Martucci e 10 Diego Vitagliano

50 Top Pizza: vincono “I masanielli” di Martucci e 10 Diego Vitagliano

“I Masanielli”di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano pizzeria, a Napoli, sono le migliori pizzerie del mondo nel 2023, secondo la guida 50 Top Pizza.

Il risultato è stato annunciato al Teatro di Corte di Palazzo Reale, a Napoli, durante la cerimonia di premiazione, trasmessa in diretta sui canali social del network e presentata da Veronica Zumalacarregui, giornalista e influencer spagnola.

Nella classifica delle 100 migliori pizzerie al mondo, le città più rappresentate sono New York, Napoli e Roma con 5 pizzerie; Tokyo, Londra, Milano e Caserta con 4; San Paolo e Copenaghen con 3.

“Nel percorso di quest’anno, che ci ha visto passare per le cerimonie di premiazione di Barcellona, Tokyo, New York e Roma – dichiarano i curatori Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere – riscontriamo una qualità sempre alta della pizza. Nel 2023, tra le pizzerie indipendenti e le catene artigianali, supereremo i 2000 indirizzi presenti nella guida. Ringraziamo i nostri ispettori, in giro per i cinque continenti, che ampliano sempre di più la mappa degli indirizzi in cui mangiare una pizza eccellente”

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO