Una notte di all’insegna, probabilmente, dell’offensiva del racket della camorra sulle attività commerciali di Boscoreale e Boscotrecase, due comuni vesuviani confinanti tra loro.
I Carabinieri della stazione di Boscoreale sono intervenuti in via Giovanni della Rocca per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sconosciuti avrebbero sparato contro due attività commerciali: un bar e un centro scommesse. I rilievi sono condotti dai militari del nucleo investigativo di Torre Annunziata. Sono stati rinvenuti sei bossoli calibro 7.65mm.
Ancora più grave quanto avvenuto a Boscotrecase, un ordigno è esploso la scorsa notte davanti all’ingresso di un negozio in piazza Sant’Anna. L’esplosione ha danneggiato la serranda dell’attività e due auto parcheggiate in strada. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile e quelli del nucleo investigativo di Torre Annunziata.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e matrice di questi episodi che potrebbero essere collegati tra loro.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!