domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaControlli nell'area occidentale di Napoli: sequestri e denunce

Controlli nell’area occidentale di Napoli: sequestri e denunce

Non si allenta la pressione dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli sui quartieri della periferia occidentale. Bagnoli e Fuorigrotta nel mirino dei controlli dei militari della locale compagnia. Sono 93 le persone identificate e 71 di queste tra i 15 e i 19 anni.

Nelle tasche di un 24enne trovato un coltello a serramanico. È stato denunciato, l’arma è stata sequestrata.  Dovrà invece rispondere di evasione un 40enne di Fuorigrotta, sorpreso fuori dalla sua abitazione nonostante la misura dei domiciliari. Denunciato anche un 34enne del rione Traiano. Si è opposto ai controlli dei militari e li ha minacciati.

Due i parcheggiatori abusivi segnalati all’autorità giudiziaria, erano già stati denunciati nei mesi scorsi. 5 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura, 3 sono minorenni. Addosso dosi di marijuana per “trascorrere la serata”.

Nel Rione Traiano, invece, sono continuati i controlli e le perquisizioni nella piazza di spaccio “99” dopo gli arresti avvenuti all’alba di ieri. I militari del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli hanno trovato una pistola revolver calibro 38 con matricola abrasa. L’arma era nascosta nelle aree comuni condominiali. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO