Gli Agenti del Commissariato di Acerra hanno arrestato un 23enne già noto alle Forze dell’Ordine, coinvolto nella sparatoria avvenuta ad un funerale nella cittadina in provincia di Napoli.
Il 23enne era sottoposto agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio, ma sarebbe evaso e a bordo di una moto di grossa cilindrata avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in via Paganini, mentre si stava svolgendo un funerale.
Il 23enne poi avrebbe tentato di inscenare un malore, presentandosi in pronto soccorso ad Acerra, per giustificare l’evasione e il segnale lanciato dal braccialetto elettronico che aveva con lui. Ma le immagini delle telecamere cittadini lo hanno inchiodato alle sue responsabilità.
Per lui è scattato così il fermo da parte della polizia giudiziaria per evasione, porto e detenzione illegale di arma da fuoco aggravato dal metodo mafioso.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!