venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: "Vengo e ti ammazzo", tenta di aggredire ex compagna. Arrestato 39enne

Napoli: “Vengo e ti ammazzo”, tenta di aggredire ex compagna. Arrestato 39enne

“Vengo e ti ammazzo”. Questa la minaccia rivolta da un uomo di 39 anni di Cercola (Napoli) alla sua ex compagna. L’uomo, che non accettava la fine della loro relazione, ieri sera si è recato a casa della donna a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dopo averle inviato messaggi minacciosi via smartphone.

Il 39enne ha forato le ruote dell’auto della donna, parcheggiata nei pressi dell’abitazione, e ha infranto il parabrezza a pugni e calci. Si è poi mosso verso la casa della donna, cercando di forzare la porta d’ingresso ma senza riuscirci.

La donna ha chiamato i Carabinieri della tenenza di Pollena Trocchia, che giunti sul posto hanno avviato le ricerche dell’aggressore, rintracciandolo poco dopo nella sua abitazione a Cercola.

Il 39enne è stato arrestato e portato nel carcere di Poggioreale a Napoli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna, che sta bene, sarà seguita dagli enti e dalle associazioni competenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO