Tragico incidente stradale la scorsa notte ad Acerra (Napoli), in via Volturno si sarebbero scontrate una Fiat 600 e una Opel Astra.
Lo scontro è stato terribile, le due vittime erano nei posti davanti nella Fiat 600 e sono stati sbalzati all’esterno dell’abitacolo, finendo in un terreno privato vicino. I corpo dei due genitori sono stati recuperati grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco.
I caschi rossi della stazione di Afragola hanno estratto i bambini dell’abitacolo e i medici del 118 li hanno trasportati in codice rosso all’Ospedale Santobono. Al momento sono in terapia intensiva e la loro prognosi è riservata.
Anche il conducente dell’altra auto coinvolta nell’incidente è stato estratto dalle lamiere e soccorso. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna che hanno avviato tutti i test alcolemici e tossicologici sull’ automobilista ferito.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!