sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaCorse di motocross abusive sul Vesuvio: sequestrate 4 moto

Corse di motocross abusive sul Vesuvio: sequestrate 4 moto

Il Parco Nazionale del Vesuvio trasformato in circuito non ufficiale per motocross. Per questo motivo i Carabinieri forestali della stazione Parco di Ottaviano, a seguito di segnalazioni di diversi cittadini, hanno predisposto servizi mirati alla vigilanza delle aree protette ricadenti nelle aree protette tra i comuni di San Giuseppe Vesuviano, Ottaviano e Somma Vesuviana.

Controllati alcuni motociclisti di cui 4 di questi, tutti minorenni, sono stati sorpresi alla guida nell’area protetta di motocross di cilindrata tra i 250 e 600cc senza immatricolazione, copertura assicurativa e carta di circolazione. I motoveicoli sono finiti sotto sequestro amministrativo per essere successivamente confiscati dalla Prefettura di Napoli.

I forestali ricordano “agli amanti dell’enduro, che non si possono guidare motoveicoli o altri
mezzi a motore nelle riserve naturali o nazionali e che nelle aree montane o collinari non si può uscire dai tracciati, perché un deturpando del bosco può portare a violazioni penali ed amministrative”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO