venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàDopo torte e cocco "razzista", Osimhen diventa cicciobello bomber

Dopo torte e cocco “razzista”, Osimhen diventa cicciobello bomber

È stato una torta. Un uovo di Pasqua. Un panettone. Poi è diventato una pizza, un panino, una zeppola di San Giuseppe e un caffè. Per l’8 Marzo ne fecero un bouquet di mimose. Sul TokTok ufficiale del Napoli hanno azzardato l’accostamento a una noce di cocco, scatenando accuse di razzismo che ancora adesso riverberano a livello internazionale sull’immagine del club.

Ora – anzi, prossimamente nei migliori negozi di giocattoli – Victor Osimhen diventa… “Cicciobello Bomber“. Da capocannoniere terrore di tutte le difese della Serie A a puccioso bambolotto, da giocatore a giocattolo, il passo è evidentemente brevissimo. Magie del merchandising.

Sarà prodotto da Giochi Preziosi, licenziato dal Napoli con la divisa azzurra d’ordinanza, l’iconica maschera alla Zorro e i riccioli corti e gialli. Costerà 70 euro, per la gioia dei piccini e un po’ meno dei grandi. Intanto l’Osimhen in carne e ossa non ha ancora firmato il travagliato rinnovo con il Napoli e pare non ne abbia più alcuna intenzione. Cicciobello Bomber potrebbe passare presto da Cicciobello Amicicci o Cicciobello Millebaci a Cicciobello Lacrime vere. Una storia di gol che finisce in fuori-gioco.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO