sabato, Novembre 23, 2024
HomeAttualità"Cicciobello Osimhen", il Napoli si dissocia e annuncia battaglia legale

“Cicciobello Osimhen”, il Napoli si dissocia e annuncia battaglia legale

Con riferimento alla notizia, apparsa su numerosi siti di informazione online, relativa all’imminente immissione in commercio di un gioco per bambini denominato “Cicciobello Bomber” – bambola che riproduce le fattezze del giocatore Victor Osimhen, ritratto con indosso una divisa chiaramente riferibile alla maglia da gioco della prima squadra del Club – la SSCN precisa trattarsi di prodotto non ufficiale, la cui realizzazione non è stata in alcun modo autorizzata dal Club.

La Società si è pertanto attivata per tutelare i propri interessi nelle opportune sedi.

Questo il comunicato stampa della SSC Napoli in merito alla notizia apparsa ieri della messa in commercio di “Cicciobello Bomber” che per fattezze è un chiaro riferimento a Victor Osimhen da parte della società Giochi Preziosi, di proprietà di Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO