L’arresto del cantante neomelodico, Tony Colombo e di sua moglie Tina Rispoli sta suscitando molto clamore, non solo a Napoli ma in tutta Italia.
Come vi abbiamo annunciato in questo articolo, ai due sono contestati diversi reati, tra cui: aver finanziato il clan Di Lauro con una somma complessiva di 500mila euro che il sodalizio avrebbe reinvestito in diverse attività illecite. Tra le varie, Fan Page ha annunciato che ci sarebbe quelle del marchio d’abbigliamento “Corleone”. Dove alle spalle della coppia Colombo – Rispoli, ci sarebbe stato Vincenzo Di Lauro, figlio secondogenito del boss Paolo Di Lauro. Sono anche diversi i vip che hanno posato dal 2017 indossando questi capi d’abbigliamento: Lele Mora, Raffaella Fico, Guendalina Tavassi, ma anche il cantante Pino Mauro e gli attori Claudia Letizia e Alex Belli.
Una curiosità che ha sollecitato molti utenti di Tik Tok. Tony Colombo, poche ore prima di essere arrestato, si è esibito al matrimonio di un noto tiktoker napoletano. Sono diversi i video, diventati virali, dove il cantante si esibisce per l’ultima volta prima che all’alba di oggi scattassero le manette.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!