sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaRapina alle poste a Portici, banditi fuggiti con 65mila euro

Rapina alle poste a Portici, banditi fuggiti con 65mila euro

Rapina ai danni di un ufficio postale, questa mattina, in via Diaz a Portici in provincia di Napoli.

A quanto si è appreso, all’orario di apertura due persone sono introdotte all’interno dell’ufficio quando ancora non vi erano clienti, portando via circa 65mila euro in contanti per poi fuggire via a piedi.

All’esterno probabilmente era presente un complice in auto ad attenderli, ma la dinamica è in fase di ricostruzione. Sul posto agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici – Ercolano. L’auto usata dai rapinatori, una Fiat 500 bianca, è stata trovata in via Cardano accidentata, con il semiasse rotto. Probabilmente nella fuga i banditi hanno urtato qualche marciapiede ed inoltre si sono trovati la strada sbarrata dal filobus 254 ANM che arrivava nel senso opposto di marcia. Durante la fuga dell’abitacolo, i banditi hanno dimenticato anche una pistola, trovata dalla Polizia. Città blindata per la caccia all’uomo, traffico in tilt e apprensione tra i residenti subito dopo l’episodio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO