Rapina ai danni di un ufficio postale, questa mattina, in via Diaz a Portici in provincia di Napoli.
A quanto si è appreso, all’orario di apertura due persone sono introdotte all’interno dell’ufficio quando ancora non vi erano clienti, portando via circa 65mila euro in contanti per poi fuggire via a piedi.
All’esterno probabilmente era presente un complice in auto ad attenderli, ma la dinamica è in fase di ricostruzione. Sul posto agenti della Polizia di Stato del Commissariato Portici – Ercolano. L’auto usata dai rapinatori, una Fiat 500 bianca, è stata trovata in via Cardano accidentata, con il semiasse rotto. Probabilmente nella fuga i banditi hanno urtato qualche marciapiede ed inoltre si sono trovati la strada sbarrata dal filobus 254 ANM che arrivava nel senso opposto di marcia. Durante la fuga dell’abitacolo, i banditi hanno dimenticato anche una pistola, trovata dalla Polizia. Città blindata per la caccia all’uomo, traffico in tilt e apprensione tra i residenti subito dopo l’episodio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!