venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPonticelli: investe rivale in amore, arrestato 21enne

Ponticelli: investe rivale in amore, arrestato 21enne

Domenica mattina un 24enne è stato investito mentre percorreva via Argine, quartiere Ponticelli, periferia est di Napoli, a bordo della sua bicicletta elettrica. Però non si è trattato di un incidente stradale, ma sarebbe stato un tentativo deliberato di investimento.

Questo è lo scenario ricostruito dai Carabinieri della Compagnia Poggioreale che hanno arrestato un 21enne con l’accusa di tentato omicidio.

Dopo l’investimento, avvenuto intorno alle 11 di ieri, l’auto pirata si è subito allontanata da via Argine, mentre il 24enne è stato soccorso e portato in ospedale, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di dieci giorni per lesioni non ritenute gravi.

I militari hanno ricostruito la vicenda. Ai due giovani interessava la stessa ragazza. Così il 21enne ha pensato di eliminare fisicamente il rivale. Per lui sono scattate le manette.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO