venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPianura: 5 arresti per un agguato fallito nei pressi di un campo...

Pianura: 5 arresti per un agguato fallito nei pressi di un campo di calcetto

Un decreto di fermo è stato disposto dai pm della Direzione Distrettuale Antimafia, ed stato dalla Squadra Mobile di Napoli, nei confronti di 5 persone ritenuti contigui al clan Marfella-Cuffaro operante nel quartiere di Pianura.

Le manette sono scattate per Patrizio Cuffaro, 39 anni, ritenuto a capo del gruppo criminale, Emanuele Bruno, 22 anni, Carmine Milucci, 38 anni, Antonio Campania, 44 anni, e Beniamino Ambra, 36 anni. I fermati sono indiziati, a vario titolo, di duplice tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso.

L’episodio contestato è avvenuto lo scorso 29 agosto intorno alle 18.30 in via Sartania, la strada che collega il quartiere con la zona di Agnano, a pochi metri da un campo di calcetto dove, a quell’ora, molti genitori stavano accompagnando i figli. In quella occasione furono esplosi numerosi colpi di pistola verso Antonio Lago, 47 anni, ritenuto legato al clan, e il 25enne Emanuele Marcello, incensurato. I due erano rimasti entrambi feriti in modo non grave, il primo era stato raggiunto dai proiettili all’anca e a una caviglia e l’altro a un gomito.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO