Incidente all’alba di questa mattina a Milano, in viale Forlanini: il bilancio, al momento, è di due morti e di diversi feriti, due almeno in gravi condizioni. Tra i feriti, una decina, anche una bambina di 8 anni.
Lo scontro violentissimo è avvenuto sulla strada che porta all’aeroporto di Linate. Dalle prime informazioni un ragazzo di 20 anni – che guidava una delle auto coinvolte – è morto sul colpo, un’altra persona è morta poco dopo l’arrivo all’ospedale San Raffaele. Altri due sono feriti gravemente, trasportati uno al Policlinico e l’altro al Niguarda. E altre persone hanno riportato più lievi ferite.
Da ricostruire la dinamica dell’incidente, ma dalle prime informazioni sembra che due auto si siano tamponate e una terza, arrivata successivamente, abbia investito gli occupanti, usciti dalle auto per verificare il tamponamento, visto che da una delle auto usciva fumo. Il 20enne guidava la Peugeot che è sopraggiunta.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!