lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaDe Luca: ragazzi armati per fare sfide a chi è più bullo

De Luca: ragazzi armati per fare sfide a chi è più bullo

Io non lo sapevo, ma tantissimi ragazzi portano in tasca il ‘ferro’, la pistola e coltelli a serramanico per fare di notte le sfide a chi è più bullo“. Lo dice Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, ospite di “Muschio Selvaggio”, il podcast condotto da Fedez con Davide Marra.

I dati del 2022 rispetto al 2021 – spiega il governatore – ci dicono che nella fascia 15-19 anni siamo passati dal 18% al 28% di giovani che fanno uso di sostanze stupefacenti, dall’11% al 15% sull’uso di psicofarmaci e c’è poi il 72% di giovani che fanno uso di superalcolici e in questo le ragazze hanno superato i ragazzi. Non è terminata – afferma De Luca – la battaglia di quelli che vogliono combattere per avere rispetto della dignità umana“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO