venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàUna piazza intitolata alle bimbe vittime massacro di Ponticelli

Una piazza intitolata alle bimbe vittime massacro di Ponticelli

La piazza tra via Louis Armstrong e via Walt Disney a Ponticelli sarà intitolata a Nunzia Munizzi e Barbara Sellini, le bimbe vittime del massacro di Ponticelli del 2 luglio 1983. Lo ha stabilito una delibera di giunta comunale.

Con questa iniziativa – ha detto il vice sindaco e assessore alla Toponomastica Laura Lieto – la città ha inteso onorare la memoria delle due bambine di 7 e 10 anni, vittime del massacro di Ponticelli del 2 luglio 1983“.

La proposta è stata formulata dal presidente della Commissione Urbanistica con delega alla Toponomastica, Massimo Pepe. “Sono molto contento di vedere concluso un iter avviato mesi fa per il riconoscimento di una piazza in memoria delle due bambine vittime innocenti della strage del 83′ – ha detto Pepe – tengo a ringraziare il vice sindaco Laura Lieto che ha immediatamente accolto la mia richiesta e la Commissione toponomastica che si è espressa favorevolmente all’unanimità. È un gesto piccolo ma significativo, segno dell’attenzione che questa amministrazione tiene ai temi sociali della nostra città“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO