venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàScoppia il caso "Miss Italia": la vincitrice è figlia di un senatore...

Scoppia il caso “Miss Italia”: la vincitrice è figlia di un senatore della Lega

Francesca Bergesio, 19enne piemontese, è stata eletta ieri sera Miss Italia 2023. Poco dopo la sua vittoria però si è alzato un polverone di polemiche.

La vincitrice è la figlia di un senatore della Lega, Giorgio Maria Bergesio. Inoltre il capo della giuria era Vittorio Sgarbi, sotto segretario di governo. Inoltre nella giuria c’erano anche altri componenti dichiaratamente schierati a destra. Una serie di conflitti di interesse che gettano dubbi. I social hanno già emesso la loro sentenza, la parola “miss italia” è in tendenza su tutti i motori di ricerca e i commenti sono eloquenti.

Ovviamente la 19enne che ha vinto il concorso è la “vittima” di questa vicenda, ma il focus delle polemiche è puntato sul meccanismo che l’ha portata a trionfare nel concorso di bellezza e non sulla sua persona.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO