venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaDonna uccisa in un villaggio a Capaccio Paestum: ipotesi femminicidio

Donna uccisa in un villaggio a Capaccio Paestum: ipotesi femminicidio

È una donna napoletana di 57 anni la vittima trovata in una stanza di un villaggio turistico situato in località Torre di Mare a Capaccio Paestum.

La salma, in avanzato stato di decomposizione, è stata trasferita all’obitorio del presidio ospedaliero Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Saranno, dunque, gli accertamenti medico-legali a stabilire le cause del decesso.

I Carabinieri della compagnia di Agropoli indagano sull’accaduto. Sul posto anche i Carabinieri della sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale dell’arma di Salerno che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. L’indagine è coordinata dalla procura di Salerno. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi, ma quella del femminicidio è quella presa maggiormente in considerazione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO