mercoledì, Ottobre 30, 2024
HomeCronacaLutto a Ponticelli per l'improvvisa morte di Gabriele, aveva solo 11 anni

Lutto a Ponticelli per l’improvvisa morte di Gabriele, aveva solo 11 anni

Il quartiere Ponticelli a Napoli è stato sconvolto questa settimana dall’improvvisa morte del piccolo Gabriele, una bambino di 11 deceduto per un arresto cardiaco improvviso.

Il funerale si è svolto venerdì, il feretro è partito dal Parco Merola ed ha attraversato il quartiere accompagnato da centinaia di persone e tantissimi palloncini bianchi fino alla chiesa di chiesa di San Pietro e Paolo. La cittadinanza si è stretta attorno ai parenti e agli amici.

Gabriele era un grande appassionato di calcio e tifosissimo del Napoli. Sono stati sistemati anche un paio di striscioni: “Vivrai per sempre nei nostri cuori”, “Resterai sempre il nostro campione“.

È grande lo sgomento a Ponticelli tutti faticano ancora a credere che un destino così crudele abbia colpito un bambino così giovane.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO