giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaNapoli: Da Gucci a Chanel, sequestrato deposito con all'interno 37mila prodotti falsi

Napoli: Da Gucci a Chanel, sequestrato deposito con all’interno 37mila prodotti falsi

Un deposito nella zona industriale di Napoli è stato sequestrato dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli nell’ambito dei controlli anti contraffazione e abusivismo commerciale, intensificati con l’approssimarsi delle festività natalizie.

I Baschi Verdi, partendo dai venditori ambulanti nelle vie maggiormente affollate da turisti come via Toledo, via dei Tribunali e Quartieri Spagnoli, sono risaliti al deposito nella Zona industriale dove hanno sottoposto a sequestro oltre 37mila articoli contraffatti.

Le migliaia di prodotti erano costituite per lo più da foulard, borse, portafogli, cinture e porta documenti di noti marchi della moda, quali Louis Vuitton, Hermes, Chanel, Gucci, Fendi e Salvatore Ferragamo.

La merce sequestrata, una volta venduta, avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 1,5 milioni di euro.

Il gestore del deposito, un cittadino cinese con precedenti, è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO