venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMarcianise: 16enne accoltellato dopo una rissa

Marcianise: 16enne accoltellato dopo una rissa

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a Marcianise in provincia di Caserta, sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei nei dintorni dell’Istituto Superiore Novelli.

Secondo una prima ricostruzione, il 16enne sarebbe stato avvicinato da un gruppetto di coetanei attorno ad ora di pranzo. Per motivi ancora da accertare, sarebbe avvenuta una rissa e all’apice dello scontro sarebbe spuntato un coltello e un fendente avrebbe raggiunto il giovane ad una spalla. Il gruppo di aggressori si è poi dileguato, mentre il 16enne ferito è rimasto a terra, sanguinante. Portato in pronto soccorso, le sue condizioni non sarebbero giudicate gravi.

I Carabinieri di Marcianise stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda: nuovi dettagli potranno essere forniti dalla testimonianza della vittima. I militari dell’Arma stanno controllando anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza installate in zona che potrebbero aver ripreso momenti cruciali della vicenda.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO