Napoli, il weekend ha portato controlli a tappeto in tutta la città e di conseguenza cospicue multe nei confronti di parcheggiatori abusivi e ambulanti soprattutto nella zona del Lungomare.
Gli agenti dell’Unità operativa Chiaia sono stati i protagonisti: hanno effettuato diverse operazioni nei luoghi più movimentati della città, nella specie il tratto del Lungomare. Assieme a queste, servizi contro i parcheggiatori abusivi e la sosta selvaggia in Via Caracciolo, nel lato che costeggia Mergellina e il Largo Sermoneta. Si tratterebbe insomma di una piccola spallata: hanno subito le sanzioni 5 soggetti, parcheggiatori abusivi ai quali è stato notificato l’ordine immediato di allontanamento e sequestrati i proventi, equivalenti a 75 euro.
E dai parcheggiatori abusivi agli ambulanti ci passa poco: i vigili dell’Uo di Chiaia hanno così monitorato tutta l’area. Multe, quindi, anche ad ambulanti nella zona del Largo Sermoneta e nella zona degli Chalet. Hanno effettuato sequestri per 250 cover di telefoni, oltre 150 accessori telefonici e 168 cappelli. Le sanzioni sono state particolarmente salate nei confronti dei due rivenditori ambulanti. Arrivano, infatti, fino a 1000 euro.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!