martedì, Novembre 26, 2024
HomeCronacaNapoli, lotta ai parcheggiatori abusivi sul Lungomare

Napoli, lotta ai parcheggiatori abusivi sul Lungomare

Napoli, il weekend ha portato controlli a tappeto in tutta la città e di conseguenza cospicue multe nei confronti di parcheggiatori abusivi e ambulanti soprattutto nella zona del Lungomare.

Gli agenti dell’Unità operativa Chiaia sono stati i protagonisti: hanno effettuato diverse operazioni nei luoghi più movimentati della città, nella specie il tratto del Lungomare. Assieme a queste, servizi contro i parcheggiatori abusivi e la sosta selvaggia in Via Caracciolo, nel lato che costeggia Mergellina e il Largo Sermoneta. Si tratterebbe insomma di una piccola spallata: hanno subito le sanzioni 5 soggetti, parcheggiatori abusivi ai quali è stato notificato l’ordine immediato di allontanamento e sequestrati i proventi, equivalenti a 75 euro.

E dai parcheggiatori abusivi agli ambulanti ci passa poco: i vigili dell’Uo di Chiaia hanno così monitorato tutta l’area. Multe, quindi, anche ad ambulanti nella zona del Largo Sermoneta e nella zona degli Chalet. Hanno effettuato sequestri per 250 cover di telefoni, oltre 150 accessori telefonici e 168 cappelli. Le sanzioni sono state particolarmente salate nei confronti dei due rivenditori ambulanti. Arrivano, infatti, fino a 1000 euro.

 

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO