venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaFa l'elemosina in strada con una bimba di un anno, denunciati nonno...

Fa l’elemosina in strada con una bimba di un anno, denunciati nonno e padre

Avevano in braccio un bambino di nemmeno 2 anni per chiedere l’elemosina. È quanto hanno scoperto gli agenti dell’unità operativa Tutela emergenze sociali e minori della Polizia locale di Napoli all’interno della Galleria Umberto.

I due uomini, di 48 e 29 anni, provenienti dall’area vesuviana, rispettivamente padre e nonno del bambino si avvicinavano alle persone che transitavano in Galleria con il bambino in braccio chiedendo denaro per l’acquisto di cibo per il piccolo. Nei confronti dei due uomini sono emersi precedenti specifici per sfruttamento di minori nell’accattonaggio. Di quanto accaduto, gli uomini della Polizia locale hanno informato i servizi sociali per attivare gli opportuni strumenti di tutela sia del minore che del nucleo familiare.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO