venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaDe Luca: governo chiuderà scuole durante passeggiate a Caivano? La Campania non...

De Luca: governo chiuderà scuole durante passeggiate a Caivano? La Campania non chiuderà nulla!

La Consulta ha rigettato i ricorsi di Toscana, Emilia-Romagna e Puglia sul ridimensionamento delle scuole deciso dal Governo, una decisione che sembra prefigurare anche un no per la Campania che attende il suo verdetto.

Innanzitutto – ha commentato il governatore campano Vincenzo De Luca – vediamo quale sarà la risposta sul nostro ricorso che ha anche contenuti diversi rispetto a quelli delle altre Regioni. Per quello che ci riguarda andremo avanti comunque sul piano regionale, quindi noi non tagliamo nulla e non chiuderemo nessuna scuola. Se il governo vuole andare avanti lo faccia. Vediamo se avrà il coraggio di chiudere scuole nel momento in cui fanno le passeggiate propagandistiche a Caivano per dire che dobbiamo creare un processo di socializzazione per i ragazzi, per le giovani generazioni. Se se la sentono di fare contemporaneamente le passeggiate propagandistiche e la chiusura delle scuole lo facciamo. Noi abbiamo fatto altre scelte e non chiuderemo nulla“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO