I Carabinieri della radiomobile di Sorrento sono intervenuti per soccorrere una donna minacciata dal marito di morte, davanti alla figlia di appena 9 anni a Massa Lubrense, in provincia di Napoli.
L’uomo, un 35enne di Massa Lubrense, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione insieme ai militari della sezione radiomobile della Compagnia di Sorrento. Dopo una segnalazione al 112, i Militari si sono fiondati sul posto. In casa c’erano marito, moglie e figlia. I Carabinieri conoscono già l’uomo, già in passato sono stati lì. Il 35enne, infatti, è già stato denunciato dalla propria moglie per maltrattamenti in famiglia. La presenza dei Carabinieri non calma l’uomo, anzi. Il 35enne continua ad inveire nei confronti della donna minacciando di ucciderla. È assolutamente incurante del fatto che la figlia stia assistendo alla scena orribile. I Carabinieri agiscono e bloccano il 35enne che viene arrestato. L’uomo adesso è in carcere in attesa di giudizio.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!