Un dramma nel dramma quello che sta accadendo alla coppia di sessantenni del Vomero che sabato sera sono rimasti gravemente ustionati nell’incendio del loro appartamento.
Come riporta “Il Mattino“, il figlio 36enne disabile della coppia è deceduto improvvisamente domenica notte, poche ore dopo il rogo. Forse proprio lo spavento per ciò che aveva vissuto poche ore prima potrebbe aver influito sul suo stato di salute. Mentre i genitori si trovano ricoverati nel reparto grandi ustionati dell’Ospedale Cardarelli, il 36enne è rimasto nell’abitazione con un parente. I Vigili del Fuoco avevano constatato che l’appartamento di via Kagoshima fosse agibile, perché il rogo aveva interessato solo la camera da letto dei genitori. Così il 36enne, noto a tutti in zona come “Lillo”, è rimasto nell’appartamento con un parente. Poi durante la notte è arrivato il malore fatale. Inutili i soccorsi dei medici del 118.
Questa tragica storia ha lasciato senza parole gli abitanti della zona che ben conoscevano quella famiglia che improvvisamente si è trovata a vivere un incubo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!