“Secondo me si sta vivendo Caivano come unicum, ma ci sono tante Caivano in Italia e tutti lo sanno. Io penso: per adesso facciamo questo spot, completiamo Caivano, ma il mio sogno sarebbe una politica che ha una visione, ha progetti da qui a dieci anni“.
Così il procuratore della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, rispondendo a una domanda su Caivano nel corso di Casa Corriere.
“Noi tutti abbiamo visto in tv la struttura sportiva abbandonata che è costata migliaia di euro, ma vogliamo capire a chi è stata consegnata? perché è stata ridotta così? qualcuno prima o poi dovrà pagare sul piano politico, morale ed etico“. Ha aggiunto il procuratore capo della Repubblica di Napoli, Nicola Gratteri, rispondendo a una domanda su Caivano nel corso dell’evento Casa Corriere, ed ha aggiunto: “Quando ho visto ogni tre giorni ministri andare lì, ho pensato che esagerazione, ma poi andando per partecipare a una riunione, con anche il ministro Piantedosi e il sindaco Manfredi, ho visto che nella sostanza avevano affrontato anche piccole cose e in un territorio dove c’è il deserto anche passare da 3 assistenti sociali a 10 è sostanza“.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!