venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaScontri a Caserta tra ultras casertani e del Foggia (VIDEO

Scontri a Caserta tra ultras casertani e del Foggia (VIDEO

Durante l’intervallo tra Casertana e Foggia di Serie C sono scoppiati dei violenti scontri tra le opposte tifoserie.

Il tutto sarebbe iniziato con un fitto lancio di oggetti, torce e petardi dal settore ospiti verso i distinti dello stadio Pinto. Gli ultras di casa hanno reagito pesantemente forzando un cancello ed entrando sulla pista d’atletica dello stadio. Le due tifoserie sono venute a contatto e un tifoso di casa è rimasto ferito a terra sulla pista. Poco dopo le tifoserie sono state separate da un ingente numero di poliziotti. Dopo quasi un’ora è arrivato l’ok della Questura per riprendere la gara. (VIDEO)

Per la cronaca la gara è terminata 2-1 per la Casertana. È probabile che nei prossimi giorni il CASMS possa prendere decisioni su entrambe le tifoserie, mentre il giudice sportivo potrebbe squalificare i campi di entrambe le squadre per diverse giornate.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO