venerdì, Novembre 22, 2024
HomeAttualitàCaivano, Mantovano: "Parco Verde intitolato a Fortuna e Antonio"

Caivano, Mantovano: “Parco Verde intitolato a Fortuna e Antonio”

“Ciò significa chiamare in causa gli abitanti e anche le profonde ferite che hanno lacerato questo territorio”

Da un appello di don Maurizio è partita la decisione del governo di affrontare Caivano non soltanto sotto il profilo, pur decisivo, del contrasto alla criminalità radicata in questo territorio ma anche nella riqualificazione della rinascita e del riscatto di tutta l’aria. Ciò significa chiamare in causa gli abitanti e anche le profonde ferite che hanno lacerato questo territorio e dal cui ricordo può rinascere qualcosa di positivo purché tutti ne siano convinti fino in fondo e nel tempo“.

Con queste parole, dette a Caivano al termine di una riunione sul piano di riqualificazione, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, conferma l’intenzione del governo di intitolare il Parco Verde ai piccoli Antonio e Fortuna, due dei bambini che hanno subito violenze nell’area del comune napoletano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO