sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaGravissimo incidente stradale: morta una donna, bambina al Santobono

Gravissimo incidente stradale: morta una donna, bambina al Santobono

Gravissimo incidente stradale e bilancio tragico: una donna di 63 anni è deceduta e una bambina di 10 anni è ricoverata presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

L’incidente è avvenuto nella tarda serata di venerdì a Sant’Agata dei Goti in provincia di Benevento. Il sinistro ha coinvolto una Lancia Y con a bordo la donna deceduta e una Opel Mokka con a bordo padre e figlia. Entrambi sono rimasti feriti, ma per la bambina si è reso necessario il ricovero presso l’Ospedale Santobono di Napoli.

La 63enne è stata estratta ancora in viva dall’auto ma è purtroppo deceduta nell’ospedale “San Pio” di Benevento dove era arrivata in codice rosso con un’ambulanza. Meno gravi le condizioni di salute dell’uomo che se la dovrebbe cavare: i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni. Invece sono gravi le condizioni della bambina ricoverata nel nosocomio pediatrico napoletano.

Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO