venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: rapina negoziante e lo ferisce alla testa, 19enne in carcere

Napoli: rapina negoziante e lo ferisce alla testa, 19enne in carcere

Un 19enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di rapina. I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio, intorno alle 15, in via Speranzella ai Quartieri spagnoli.

Roberto Antini si è presentato nel negozio e poi ha minacciato l’esercente affinchè gli consegnasse l’incasso.

Ottenuto il denaro (somma pari a 1870 euro), Antini ha colpito il negoziante alla testa con una bottiglia di vetro, quindi si è allontanato. La vittima ha chiamato i carabinieri e poi ha raggiunto il pronto soccorso.

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro hanno raccolto le immagini di sorveglianza registrate dalle telecamere in zona e le testimonianze di alcuni passanti, individuando un profilo simile a quello descritto dal negoziante.

Quindi hanno sottoposto una serie di foto segnalatiche al negoziante, che ha riconosciuto il 19enne. I carabinieri si sono cosi’ mesi sulle tracce del giovane, che e’ stato rintracciato in largo Baracche. Antini e’ stato arrestato per rapina e lesioni aggravate. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO