Ezequiel Lavezzi è stato trasferito dall’ospedale di Punta del Este (Uruguay) a quello di Rosario in Argentina.
Le condizioni del Pocho sono serie, per il trasferimento in aereo è stata necessaria la sedazione. Il 38enne ha avuto uno scompenso prima della partenza e, su suggerimento dei medici, è stato sedato per affrontare il trasferimento in aereo.
Sul fronte delle indagini sembra essere stata accantonata l’ipotesi della lite con il fratello. Invece i notiziari scandalistici argentini pare abbiano raccolto diversi elementi che formerebbero un quadro molto preoccupante. Lavezzi starebbe attraversando un periodo molto negativo. Avrebbe perso diversi milioni a causa di una truffa e starebbe iniziando a frequentare personaggi poco raccomandabili, dedicando molto tempo alla vita notturna e a diversi stravizi. Sempre i media argentini raccontano che dei partecipanti alla festa privata dove Lavezzi si è ferito, nessuno sarebbe stato nelle condizioni di fornire una spiegazione alla Polizia locale.
Uno scenario inquietante, che preoccupa tutte le persone e tutti i tifosi che hanno sempre amato Ezequiel Lavezzi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!